5 buoni motivi per cui Apple presenterà il nuovo iPhone ad Agosto


Siamo dell’opinione che Apple presenterà il suo nuovo gioiello ad Agosto per poi immetterlo nel mercato ad autunno per ben 5 motivi:

1) Il rivale Samsung Galaxy S III rilasciato qualche mese fa ha riscosso un gran successo portando le vendite ad oltre 10 milioni di euro e se Apple non interviene in tempo rischia di vedersi bruciati gli incassi di fine anno; con la presentazione del nuovo iPhone il pubblico potrebbe riflettere sulla scelta dei due modelli ed in caso essere disposto ad aspettare l’uscita del melafonino.

2) Lo stile di Cook
Con la perdita di Jobs il nuovo iPhone avrà lo stile pragmatico di Cook che potrebbe suscitare curiosità e il pubblico potrebbe essere disposto ad aspettare le novità in casa Apple.

3) Calo di vendite con l’iPhone 4S
Apple ha registrato un calo di vendite nel secondo trimestre di quest’anno ed il nuovo iPhone risolleverebbe il mercato e gli introiti in casa Apple.

4) Inizia la stagione del ritorno a scuola
Gli studenti da settembre inizieranno a ripopolare le scuole ed una presentazione del nuovo iPhone ad Agosto sarebbe un ottimo trampolino di lancio verso il mercato giovanile; forse Apple non ha bisogno di questo tipo di mercato ma siamo nel periodo di Cook quindi tutto è possibile.

5) Il nuovo iPhone è già in produzione
Da molte fonti attendibili si evince che il nuovo iPhone è già in produzione e dal momento che siamo a Luglio, il mese di Agosto sarebbe perfetto per una presentazione del nuovo modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 buoni motivi per cui Apple presenterà il nuovo iPhone ad Agosto

log in

reset password

Back to
log in